Il team RElabs

Un gruppo di lavoro che porta in RElabs un bagaglio di conoscenze maturate da anni di esperienza professionale nei rispettivi ambiti.

Andrea Migliore

Presidente & Founder

Presidente di RElabs è Andrea Migliore, presidente e owner di REinventi, avvocato da 25 anni attivo nell’ambito del Real Estate. E’ stato membro di CDA di diverse società operanti nel settore dei servizi immobiliari (asset; property). Attualmente è componente del collegio dei probiviri nonché vice presidente del comitato servizi immobiliari e gestione tecnica di Assoimmobiliare, associazione del comparto immobiliare aderente a Confindustria.

Le tecnologie informatiche nel settore del Real Estate stanno assumendo sempre maggiore importanza.[…] La tecnologia è la soluzione vincente per emergere in questo mercato, perché porta due vantaggi: più qualità dei servizi, con l’abbattimento dei margini di errore, meno costi.

Massimo Morbiato

Amministratore Delegato & Founder

Amministratore delegato della newco è Massimo Morbiato, Ceo e fondatore di EZ Lab, PMI innovativa con sede in Italia, Silicon Valley e Francia, specializzata in soluzioni digitali avanzate nell’industria agricola, alimentare e tessile. Oggi l’unica azienda italiana ad aver raggiunto il break-even con soli progetti blockchain ed è tra i leader di mercato nel settore in Italia e in Europa in termini di fatturato.

I servizi per il Real Estate sono uno dei settori in cui la “catena di blocchi” può portare una ventata di trasparenza e di fiducia, a beneficio di tutti gli operatori del mercato operatori.

Francesco Fiore

Direttore Business Development

Direttore Business Development è Francesco Fiore. Francesco ha pluriennale esperienza nello startup di imprese tecnologiche e nuove business unit in ambito green economy, digitale e fintech. E’ stato Founder e CEO di una startup fintech, Circuito Venetex, che ha seguito dal fundraising iniziale nel 2016 fino all’exit di successo nel 2019. E’ membro dell’Advisory Board del Dipartimento Economia Università Cà Foscari di Venezia.

La blockchain in ambito Real Estate e costruzioni è destinata a rivoluzionare i modelli di business e a disintermediare molti processi, riducendo i costi di gestione, aumentando la trasparenza e la tracciabilità della storia dell’immobile e consentendo nuove modalità digitali di commercializzazione degli asset immobiliari.